26 novembre 2006

Krakow

Proposta allettante: valutare e decidere, più in fretta che mai.




20 novembre 2006

Una convergenza stilistica

Ed è così che ieri sera il signor Mayo si avvicina per comunicarmi dell'incontro avvenuto tra Giuliano Ferrara e Giovanni Lindo Ferretti in quel di Otto e Mezzo. Stupita ma non troppo, dopo essermi fatta una meritata dormita, mi accingo alla ricerca di fonti; ed eccole subito reperite con la velocità che solo questo scatolone (il pc) possiede. (http://www.la7.it/news/videorubriche/dettaglio.asp?id=651&tipo=13)

Non mi voglio soffermare sul contenuto della discussione, sui rovesciamenti di vedute religiose, politiche e via dicendo. E' il cambiamento, l'inversione di rotta che mi colpisce.. "a istambul sono a casa, corro di fianco al muro, ho un presente che è dio e fa la cameriera"
Mi diverte pensare a come sarò fra vent'anni. Magari mischierò tutti i colori e formerò una nuova fazione politica: marrone (come la mmerda, magari funziona!). O forse, molto più semplicemente, riuscirò a campare con un lavoro statale mediamente retribuito ridendo ogni volta che ricorderò le stronzate madornali che scrivevo a vent'anni. Chi lo sa..

Preparo la valigia e me ne vado a letto.

18 novembre 2006

Esercizio n.1

"Nei tuoi occhi c'è una luce che rischiara la mia mente (...) Il mio mitra è il contrabbasso che ti spara sulla faccia"

Oggi sono in fissa con questo pezzo degli Area (Gioia e rivoluzione)

Mi chiedo:

1- Perchè ho creato questo blog
2- Come riempirlo

La risposta alla prima domanda credo di averla trovata, è più semplice di quanto non creda, e prende il nome di NOIA. Non riesco a staccarmi dal pc nonostante non abbia nessun motivo per starmene realmente incollata, quindi sperimento. Probabilmente appena uscirò da questa stanza proverò un abbondante senso di vergogna e mi prometterò di cancellare Die Blechtrommel dalla rete. Cosa molto plausibile.
La risposta alla seconda domanda mi crea decisamente più problemi. Lo spazio che intercorre tra quello che penso e quello che poi dovrei/vorrei/potrei/-ei scrivere è grandissimo; il foglio bianco è una barriera non indifferente. (infatti in questo momento mi sono bloccata)

Bene, è sabato, sono le 19.50, forse spaccierò il link a qualcuno, staremo a vedere
..per ora continuo a canticchiare gli Area e vado a prepararmi.

17 novembre 2006

Sto solo facendo una prova

pipipi
popop
papapa
porororpapaa
oaksjfnvs.
funziona.